Vecchia piccola massoneria . “les Maçons à leur domicile“. LA NUOVA IDEOLOGIA DELLA LIBERAZIONE. Altro che NEW AGE scientismo esoteria imitativa orientale SAVI ed anti e pro dogmi ! " Masons at home “.

VERSO LA NUOVA IDEOLOGIA DELLA LIBERAZIONE.
Altro che NEW AGE scientismo esoteria imitativa orientale,  SAVI ed anti e pro dogmi !

[googlemaps https://maps.google.com/file/d/0B8a98g1qkQe1cWRrSHh2ZjB5VFk/edit?usp=sharing” target=”_blank”>(1)   dal  libro  e capirete …. meglio .. quanto a nulla serva discutere di verità storica o falsificazione , dinanzi ad un testo che indica concrete metodologie .. ed espungete completamente il riferimento ad una INTERNAZIONALE o ad un progetto di etniaAi nostri fini è addirittura inutile .  

8. Non c’è un complotto unico “giudaico massonico ” come non c’è una    mistica e paurosa strategia unica occulta. 
Ogni chiave di lettura unilaterale è fallace ed ogni chiave di lettura assolutizzante copre il concreto fenomeno reale articolato storicamente determinato.   

Una serie di strategie  raffinate di dominio moderne e di  destrutturazione dei fondamenti sociali vengono  gestite da ormai settanta anni, sia in occidente che in medio oriente  che nell’estremo oriente , e persino nel terzo e quarto mondo su scala planetaria o scala locale .   e dietro e dentro vi è dalle ideologie totalitarie varie all’ateismo e gnosticismo , a concezioni iper-terrene portate avanti da strutture legate all'”apparato cattolico” e l’elenco sarebbe infinito e infinatamente variegato . 
Noi ci  siamo occupati sino ad oggi della concreta struttura che opera più o meno coperta nel nostro paese , e dei suoi collegamenti, abbiamo legato analisi storico-politica ed economia  generale alle strategie più incisive e sotterranee di potere . Abbiamo scoperto persino che una cordata molto coesa adotta con criminale efficienza metodologie e protocolli,  e persino che in essa illustri ruoli vengono gestiti da appartenenti ad una specifica etnìa. 
LO abbiamo detto come abbiamo detto che è sciocco criminale a sua volta ed  insensato ogni odio etnico e razziale e ogni incitamento . 
Il punto è costruire una integrale alternativa a tutto tondo sui vari piani.   
Abbiamo affrontato sinanche il tema del’esoterismo come falsa rappresentazione e incrementazione di sottoculture e false credenze, a sua volta gestito per fini di copertura e obnubilamento di concreto/i apparato/i, proselitismo , inganno e persino strategie di disorientamento pressione ed occupazione di gangli dello Stato .. Il chè non esclude che vi sia una valenza cognitiva nell’affrontare il tema sul piano esoterico ,  a partire dall’interese antropologico culturale che comporta . Ma con sano equilibrio intellettuale e distacco , necessari . 
Come Cecilia Gatto Trocchi inegnava.  
9. Una palingenesi realmente universale e democratica richiede la sintesi tra il meglio delle storie ed esperienze culturali e politiche ed un  disvelamento impietoso che riesca a comunicare ed arrivare alle masse. 

Ci auguriamo che questo  scetticismo e realismo attento alle vicende umane concrete ed alle dinamiche concrete si propaghi come senso critico, permeato di valori universali umani e della volontà di far riappropriare la specie umana del sapere,  scienza e spiritualità e potere reale di determinare l’avvenire  .
Liberi e consapevoli per scegliere, ma anche per agire .
Richiamarsi ai valori puri del pensiero cristiano , a Ghandi, a Kennedy, al Marx scienziato delle organizzazioni e della storia concreta   umana vista dal punto di vista dei rapporti eonomico sociali e della struttura, alla tradizione italiana ed a Gramsci, al Mussolini socialista nazionale antimassonico, al razionalismo occidentale ed alla pura idea e pratica del pensiero spirituale dell’occidente e dell’altra parte del mondo (  non edulcorati od adulterati ) ,   ed insieme ai principi cognitivi delle scienze ed alla sfera dell’inconoscibile che si allarga più  si allargano le conoscenze (  che è poi il tema di Dio, per chi crede),   non è una operazione improvvisata confusionaria o meramente eclettica . 
SE dobbiamo affrontare  efficientemente il crollo finanzirio capitalistico e la distruzione economica sociale, scardinare na  pseudo casta politica di  utili idioti irretiti  manipolati e ricattati a loro volta , se dobbiamo ridare agibilità politica smantellando le casematte sotterranee garanti e gestori nascoste del grande gioco e delle lunghe strategie, abbiamo bisogno di larghe vedute , senso critico e sguardo che veda lontano .
Ce li stiamo mettendo questi occhiali poicromatici e multifocali ?!?! Prima li facciamo indossare ai migliori ed a quote crescenti della società e meglio è. 
L’appuntamento con la storia incalza. 
E dobbiamo sopravanzare e rendere nulle le alchimie diabolicamente ipocrite delle manipolazioni e falsificazioni. Barra a dritta tra i flutti, gli scogli e le insidie .  

https://vimeo.com/channels/647544/84998314



CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE 





  

 

 

 

CANALE VIMEO CDD

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              
Annunci