Tecniche di Massoneria: COLPO DI STATO DI SOLANGE MANFREDI. Posti di lavoro a rischio, scioperi, agenti provocatori tra i manifestanti, scontri e l’immancabile accusa alla sinistra. La strategia della tensione è iniziata così più di 40 anni fa. Oggi la storia si ripete. Ed allora bisogna domandarsi: chi manovra i fili cosa sta preparando?


Posti di lavoro a rischio, scioperi, agenti provocatori tra i manifestanti, scontri e l’immancabile accusa alla sinistra.

La strategia della tensione è iniziata così più di 40 anni fa.
Oggi la storia si ripete.
Ed allora bisogna domandarsi: chi manovra i fili cosa sta preparando?  
La risposta non può che venire dall’analisi dei fatti e dalla conoscenza di quanto è successo in passato…visto che il meccanismo adottato pare essere sempre lo stesso.
Facciamo, quindi, un’analisi parallela tra quanto successo più di quarant’anni fa ed oggi e cerchiamo di capire, analizzando i fatti, cosa si sta preparando.
I servizi segreti e il segreto di Stato
Iniziamo con il dire che, come in passato è avvenuto per la strategia della tensione, ciò a cui, probabilmente, si deve guardare per capire cosa si sta preparando, è il potere politico e i servizi segreti. Il perché è semplice:
“I servizi segreti sono, in tutto il mondo, organi clandestini del potere politico ed economico. La loro funzione sarebbe quella di garantire la sicurezza dello stato, ma accade spesso che la democrazia sia messa in pericolo proprio dalle attività illegali”. Crediamo di poter affermare che esse si identificano, salvo alcune eccezioni, in una costante tutela dell’illegalità, intesa come protezione dei responsabili di gravi fatti eversivi, sia come abituale depistaggio delle indagini su quei fatti, sia infine come continuo ricorso al comodo paravento del “segreto politico-militare” anche quando è evidente che esso viene invocato per coprire verità scottanti. Da questa continua opera di intralcio sono poi inevitabilmente venute le varie sentenze assolutorie…[1]”
I servizi segreti,inoltre, vanno di pari passo con il segreto di Stato, strumento di cui, nella storia della nostra Repubblica, ne è stato fatto ampio abuso. Anche qui il perché è semplice:
“…il segreto di Stato viene ripartito tra i suoi detentori e li immunizza, ognuno secondo il suo grado di iniziazione, contro la discussione….Il numero dei segreti di Stato che uno conosce diventa la misura del suo rango e dei suoi privilegi in una gerarchia sottilmente graduata. La massa dei dominati è senza segreti: non ha cioè nessun diritto di partecipare al potere, di criticarlo e di sorvegliarlo[2]”
Analisi parallela: Sifar- De Lorenzo e Sismi -Pollari
Scandalo Sifar De Lorenzo
La prima struttura di intelligence della Repubblica italiana (SIFAR) nacque nel 1949 (articolo su questo blog del 06 gennaio 2008 “Quando si dice che il meccanismo è sempre lo stesso”, etichetta servizi segreti).
Obiettivo.
Da un memorandum del Comando generale di Stato maggiore (Jcs) del governo americano, datato 14 maggio 1952 (e rimasto segretissimo sino al 1978), si apprende come il capo del Sifar fosse segretamente vincolato a rispettare gli obbiettivi di un piano permanente di offensiva anticomunista chiamato “demagnetize” (“smagnetizzare”), e consistente in “operazioni politiche, paramilitari e psicologiche atte a ridurre la presenza del Partito comunista in Italia… un obiettivo prioritario che doveva essere raggiunto con qualsiasi mezzo.
Struttura: Gladio.
Nel 1956, grazie ad un accordo segreto tra De Lorenzo e la Cia (ovvero in una situazione di assoluta illegalità costituzionale), nasce Gladio.
La struttura, alle dipendenze dell’Ufficio R del Sifar, era articolata in 40 nuclei, dei quali sei informativi, dieci di sabotaggio, sei di propaganda, sei di evasione e fuga, dodici di guerriglia.
Dal materiale documentale raccolto nel corso delle indagini dal G.I. di Venezia Casson e dai sostituti procuratori militari di Padova, Sergio Dini e Benedetto Roberti, si evince come i gladiatori venissero addestrati a tutta una serie di attività terroristiche:
– con finalità intimidatorie (lancio di bombe contro sedi di partito);
– di provocazione, ovvero pestaggi e azioni che facessero degenerare delle manifestazioni pacifiche in scontri con la polizia ;
– atti di terrorismo da addossare ad altri.
Schedatura illegale.
Nel 1959 il Generale De Lorenzo dà inizio ad una operazione, illecita e segreta, di schedature di cittadini italiani. Tra questi: uomini politici, prelati, vescovi, imprenditori ed altre categorie di interesse rilevante per la vita della nazione
Le notizie raccolte nei fascicoli (spesso estese anche ai famigliari) in alcuni casi, poi, erano assolutamente inventate, quindi di poca utilità ai fini della sicurezza nazionale ma utilissime a scopo ricattatorio.
Golpe Piano Solo
Nel 1964 il Sifar è pronto al colpo di Stato.
Il Golpe, che poi non verrà attuato perché la sinistra accetterà le condizioni poste dai golpisti, prevedeva l’occupazione, da parte della sola Arma dei Carabinieri (di qui la denominazione “Piano Solo”), di obiettivi strategici nelle principali città italiane da attuarsi anche con l’appoggio di “milizie civili”, reclutate in modo clandestino.
Questi gruppi di azione (finanziati principalmente dal massone Vittorio Valletta, Presidente della FIAT) “avrebbero dovuto assecondare questo colpo che il generale De Lorenzo aveva preparato, anche in funzione di agenti provocatori[3]”.


Segreto di Stato

Nel 1967, grazie ad alcuni articoli apparsi sull’Espresso, scoppia lo scandalo Sifar -De Lorenzo.
Il Governo, ovviamente, pone subito il segreto di stato sulle indagini della magistratura e sui documenti inviati alla la Commissione Parlamentare di Inchiesta Bolchini Lombardi (nel 1990, tolto il segreto di stato, si scoprirà che questo era servito a coprire reati gravissimi e ad assicurare l’impunità a chi aveva attentato alla esistenza stressa della democrazia) .
Nel 1969 inizia il periodo del terrorismo e delle stragi.
Ufficialmente Gladio non è mai stata attivata. Il problema però è che compare nelle pagine più buie della storia della nostra Repubblica: omicidio Mattei, Piano Solo, omicidio commissario Luigi Calabresi, strage questura di Milano, Argo 16, sequestro Sossi, omicidio giudice Occorsio, omicidio giudice Amato, Moro, omicidio Toni De Palo, omicidio Mauro Rostagno, omicidio Li Causi (vedi articolo su questo blog del 29 maggio 2008, “Gladio, il principale segreto della Repubblica”, etichette servizi segreti).
Dunque abbiamo visto l’escalation:
1. costituzione di una struttura illegale: gladio con uomini addestrati a tutta una serie di attività terroristiche.
2. schedatura illegittima dei cittadini italiani con notizie false raccolte a scopo ricattatorio
3. apposizione ingiustificata del segreto di stato
4. preparazione di un colpo di stato.


Veniamo a oggi.

Scandalo Sismi – Pollari.
Il 27 settembre 2001 a Roma, il Consiglio dei Ministri, presieduto da Silvio Berlusconi, nomina direttore del SISMI il Generale della Guardia di Finanza Nicolò Pollari (vedi articolo su questo blog del 11 gennaio 2008 “Sismi, Pollari e il meccanismo…sempre lo stesso”, etichette servizi segreti)
Schedature illegali.
Nel 2003 la Procura della Repubblica di Milano, scopre che a Roma, in Via Nazionale, il SISMI dispone di un ufficio deputato ai depistaggi, alla creazione di documenti falsi e al condizionamento della stampa, e vi ritrova un archivio contenente migliaia di note e dossier illegali su politici, magistrati, giornalisti, personaggi del mondo economico- finanziario, ecc….
Responsabile del centro è Pio Pompa, ex dipendente Telecom, in stretto contatto con il direttore del SISMI Nicolò Pollari, a cui invia regolari rapporti.
Obiettivo.
Dalla lettura delle relazioni si evince come il programma preveda di «neutralizzare» e «disarticolare», anche con «eventi traumatici», persone e gruppi indicati come «nemici» non delle istituzioni, ma del presidente del Consiglio allora in carica, Silvio Berlusconi
Segreto di Stato
Ma non basta il Sismi viene coinvolto anche nel sequestro di un Imam avvenuto nel centro di Milano. Pollari viene convocato dalla magistratura per essre interrogato il Governo pone il segreto di Stato.
Falange Armata.
In quel periodo un’altra indagine smaschera migliaia di intercettazioni illegali operate dalla Telecom di Tavaroli a danno di ignari cittadini…ma non solo, a venire alla luce, grazie a dei documenti ritrovati nel corso di una perquisizione, è anche la Falange Armata.
“….organizzazione, con specifiche caratteristiche di guerra psicologica….L’operazione falange armata ha visto i natali dentro le istituzioni dello Stato, i cui responsabili hanno molte medaglie sul petto.
Omicidi, rapine, attentati, sequestri, introduzione in opere militari e politiche, trafugamento di armi istituzionali, addestramento di civili in attività militari, spionaggio politico e militare, intercettazioni illecite, violazione ed utilizzazione di un segreto d’ufficio, peculato, attentato alla democrazia ed altro ancora è ciò che l’operazione falange armata ha posto in essere fra il 1985 ed il 1994 attraverso gli operatori attivati, singolarmente o in piccole squadre… ha gestito e manipolato persone inserite all’interno di uffici istituzionali, che ha gestito l’erogazione di informative depistanti o peggio ancora utili per disattivare un soggetto considerato un rischio per i propri interessi, facendolo arrestare per reati mai avvenuti…fino a rendere il soggetto attenzionato completamente screditato, oppure interdetto, o alla peggio farlo ritrovare morto in circostanze ambigue, legate a strani interessi sessuali…[4]”
Ricordiamo che la Falange armata ha rivendicato, tra le altre cose, le seguentstragi:


1991

Il 4 gennaio, a Bologna nel quartiere del Pilastro, vengono uccisi tre carabinieri.
La strage è rivendicata dalla Falange Armata.
Il 3 maggio in una armeria di Bologna vengono uccise tre persone.
La strage è rivendicata dalla Falange Armata


1992

Il 23 maggio Giovanni Falcone viene ucciso insieme alla moglie ed alla scorta a Capaci.
La strage viene rivendicata dalla Falange Armata.
Il 19 luglio Paolo Borsellino viene ucciso con alcuni agenti della sua scorta in via d’Amelio a Palermo.
La strage viene rivendicata dalla Falange Armata.


1993

14 maggio esplode una autobomba in via Fauro a Roma. 15 feriti.
La strage viene rivendicata dalla Falange Armata.
27 maggio in Via Dei Georgofili a Firenze esplode una autobomba. 5 morti e 48 feriti.
La strage viene rivendicata dalla Falange Armata.



Riassumiamo i punti di contatto sino ad ora trovati tra i due scandali:


Sifar -De Lorenzo ——————-Sismi -Pollari

dossieraggio illegale ——————-dossieraggio Illegale
Piano “demagnetize” ——————Piano “neutralizzare”
Gladio ———————————–Falange Armata
segreto di Stato————————-segreto di Stato
Piano per attuare un Colpo di Stato ———-?


La voce che ancora manca nella colonna di destra è il piano per attuare il colpo di Stato.


Colpo di Stato

Ed allora dobbiamo domandarci: ci sono degli elementi oggi che ci possono far sospettare che il piano per un colpo di stato in realtà sia già pronto? Probabilmente si.
Principalmente gli elementi sono due, vediamo quali:


1. Con la legge 24 febbraio 2006 n. 85, pubblicata in G.U. del 13 marzo 2006, n. 60 con il titolo: “Modifiche al codice penale in materia di reati di opinione”, il legislatore ha, nella sostanza privato di qualsiasi effettiva tutela le istituzioni democratiche del paese.

Le modifiche più importanti apportate dalla legge hanno ben poco a che vedere con i reati di opinione, infatti vengono modificati gli artt:
– 241 c.p. (attentati contro l’indipendenza, l’integrità e l’unità dello Stato);
– 283 c.p. (attentato contro la Costituzione dello Stato);
-289 c.p. (attentato contro organi costituzionali e contro le assemblee regionali)
ovvero le figure di attentato alle istituzioni democratiche del paese.
Con questa modifica, perché sia integrata la fattispecie di reato, gli atti devono essere non solo idonei e diretti, ma anche violenti.
Ma questo significa lasciare senza alcuna difesa le istituzioni democratiche perché una volta che l’atto violento è compiuto il bene è perso.
Inoltre un attentato all’integrità dello Stato, o alla Costituzione, o al funzionamento di organi costituzionali, può venir benissimo perpetrato anche con un abuso di pubblici poteri, alcuna violenza.


2. Quest’estate il Governo ha sostanzialmente militarizzato il nostro territorio.Migliaia di soldati sono stati inviati in varie città d’Italia al fianco di polizia e Carabinieri, perché?

Non certo per combattere la camorra, poiché questa non si combatte per strada ma nei centri di potere dove è ben inserita.
Quello che è da sottolineare, invece, è che il governo sta attuando delle politiche che paiono tendere non a ottimizzare le risorse evitando gli sprechi, ma a tagliare i posti di lavoro. Questo, ovviamente, provoca scioperi e manifestazioni che, come vediamo, si prestano all’intervento di agenti provocatori…esattamente come successo 40 anni fa.
Le banche, inoltre, sono in forte difficoltà e c’è il fondato sospetto che le rassicurazioni che ci vengono fornite siano in realtà menzogne. Che succede se avviene il crack? E se, come già successo in Argentina, la gente assaltasse le banche per riavere i suoi soldi?
Cosa succederà allora? Si applicheranno le leggi antiterrorismo contro i cittadini? In caso di insurrezioni popolare i soldati spareranno sulla folla? Forse.
Quello che è certo è che i soldati in tenuta antisommossa sono già presenti nelle nostre strade ed hanno avuto mesi per preparasi studiando il territorio.



CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE



SCOOP  









CANALE VIMEO CDD

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Annunci

5 pensieri su “Tecniche di Massoneria: COLPO DI STATO DI SOLANGE MANFREDI. Posti di lavoro a rischio, scioperi, agenti provocatori tra i manifestanti, scontri e l’immancabile accusa alla sinistra. La strategia della tensione è iniziata così più di 40 anni fa. Oggi la storia si ripete. Ed allora bisogna domandarsi: chi manovra i fili cosa sta preparando?

  1. AVVOCATO ASSASSINO E PEDOFILOMOSESSUALE DANIELE MINOTTI (FACEBOOK). OLTRE CHE NAZI, MEGALAVA € MAFIOSI, E, COME DETTO, MANDANTE DI OMICIDI O “SUICIDATE”! STALKER DI EROE CIVILE MICHELE NISTA SU ORDINE DI TIRANNO FASCIO-CAMORRISTA SILVIO BERLUSCONI!!
    1
    OCHO AD AVVOCATO “BERLUSCONIANISSIMAMENTE”, MEGA RICICLA CASH MAFIOSO, NAZIFASCISTA, ASSASSINO E PEDOFILOMOSESSUALE: DANIELE MINOTTI ( PURE SU FACEBOOK) DI RAPALLO E GENOVA! TUTTI SANNO DI SUE “FESTE” SATANISTISSIME “ATTE A SODOMIZZARE” ZINGARELLI DI 6-8 ANNI (A SANREMO, CON DON RICCARDO SEPPIA E COL TANTE VOLTE CONDANNATO A GALERA, PAOLO BARRAI DEL CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO “MERDATO” LIBERO.. MA NON SOLO… E FRA POCO.. TUTTI I NOMI E COGNOMI)!!!
    OCCHIO, PLS, ALL'AVVOCATO PIU' INFIMAMENTE NAZISTA, MEGA LAVA CASH MAFIOSO, MANDANTE DI OMICIDI E “SUICIDATE”, E COME SE NON BASTASSE, ACCLARATO PEDOFILMOSESSUALE, CHE ESISTA ( IL VOMITO VA' SULLA PARTE “PEDOFILO”, PIU' CHE OMOSESSUALE, ANCHE SE IL MEGA SODMIZZATORE DI BAMBINI, DANIELE MINOTTI, LO E' ENTRAMBE LE COSE; OLTRE AD ESSERE UN VERMINOSO CODARDO: METTEVA DELLE SUE FOTO CON FACCE DA ASSOLUTO PERICOLOSISSIMO MANICACO SESSUALE, SU TUTTA INTERNET… ED OVVIAMENTE, ORA, DOPO CHE LE ABBIAM FATTE NOTARE SU MIGLIAIA DI SITI, DA TOPO DI FOGNA, DETTE FOTO LE HA FATTE SUBITO IMBOSCARE)! COME SE NON BASTASSE, PURE FREQUENTISSIMO MANDANTE DI “SUICIDATE” ED OMICIDI: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO.
    Criminalissimo Studio Legale pro Mafia, Camorra, Ndrangheta e Neonazisti assassini, di noto pedofilomosessuale Daniele Minotti :: Genova – Rapallo
    Via della Libertà, 4/10 – 16035 – Rapallo (GE) (Tribunale di Chiavari)
    Via XX Settembre, 3/13 – 16121 – Genova
    RICICLANTE DA ANNI CASH KILLER DEGLI EMANUELLO DI COSA NOSTRA, BASATI A GENOVA. http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/05/19/AOJ0cAV-rischio_gronda_arresti.shtml
    O DEI FEROCI SICARI DELLA NDRANGHETA: I RAMPINO. SEMPRE BASATI A GENOVA. http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2013/06/05/APjJUSgF-ndrangheta_terra_liguria.shtml
    BASTARDO VERO, PEDERASTA PERVERTITISSIMO DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO: TUTTI SANNO DELLE ORGE PEDOFILE CHE FACEVA CON DON RICCARDO SEPPIA A SANREMO. FRA SIMBOLI DEMONIACI E TERRIFICANTI SODOMIZZAZIONI DI BAMBINI DI 6-8 ANNI ( E AHIME.. FATEMI SDRAMMATIZZARE, PLS… ANCHE 6-8 ANI). BAMBINI ZINGARELLI! D'ALTRONDE, TOPI DI FOGNA CODARDI E SPIETATI COME IL CRIMINALISSIMO AVVOCATO DANIELE MINOTTI DI GENOVA CHE ALTRO AVREBBERO POTUTO RACCATTARE? IL TUTTO FRA CHILI DI COCAINA, MEGA CASH MAFIOSO, E SCIOCCANTISSIMAMENTE, DOZZINE DI TESSERE FASCIOCAMORRISTE DI FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA, CASA POUND, FIAMMA TRICOLORE E LEGA NORD. IL DAVVERO “AVVOCATO DEL DIAVOLO”, IL BASTARDO MASSONE NAZISTA, IL VERME MASSO-NAZISTA ( MERDA ASSASSINA P2ISTICA PER INTENDERCI), MEGA LAVA CASH MAFIOSO, MANDANTE DI “SUICIDATE” ED OMICIDI A RAFFICA, SEMPRE SODOMIZZANTE POCO PIU' CHE BAMBINI, DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO, D'ALTRONDE, I PEDOFILOMOSESSUALI O PEDOFILI IN GENERE LI AMA, SE NE SENTE STRA PARTE, LI DIFENDE. NON CI CREDETE??? VOLETE FARE GLI STRUZZI, CHE PER FRATELLANZA MASSO-N-AZIFASCISTA, PREFERISCONO METTERE LA TESTA DOVE GIRANO I VERMI, SOTTO TERRA??? GIVE A LOOK RIGHT NOW, THEN, PLS:http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
    http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147
    E SE GOOGLATE ” DANIELE MINOTTI PEDOPORNOGRAFIA” VEDRETE CHE IN TUTTI I SUOI ARTICOLI, SOTTILISSIMAMENTE ( E MANCO TANTO, SOTTILISSIMAMENTE) DIFENDE I PEDOFILI, LI SUPPORTA: OVVIO, E' UN VERME SODOMIZZA BAMBINI LUI IN PRIMO! DA RINCHIUDERE IN GALERA O MANICOMIO SUBITO: AVRA' GIA' UCCISO E FATTO SCOMPARIRE QUALCHE BIMBO CHE HA INCULATO! O PRESTO LO FARA'! QUI SALVIAMO VITE DI PICCOLISSIME CREATURE CON QUESTI SCRITTI!!! SALVIAMO IL MONDO!!!

  2. 2
    MA TORNIAMO ORA A STO, PURE TERRORISTA NERO ( ED IN NERO), COME CITATO, FREQUENTE MANDANTE DI OMICIDI, “SUICIDATE” O TERRIFICANTI ISTIGAZIONI AL SUICIDIO: DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA. DA TANTISSIMI ANNI, VIA VARI CODARDI NICKS, MINACCIANTE MORTE E FACENTE STALKING KILLER A GENIO, SORT OF RE MIDA ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, SU CERTISSIMO ORDINE DI AL CAPONE MISTO AD ADOLF HITLER: SILVIO BERLUSCONI ( VIA SUOI CA-N-AZISTI GIULIANO FERRARA, MAURIZIO BELPIETRO, DANIELA GARNERO “SANTANCHE'” E/O ALTRI TOPASTRI DI FOGNA CON SVASTICA AL BRACCIO, DEL CASO). IN QUANTO MICHELE GLI DIEDE, GIUSTAMENTE, DEL DITTATORE, DURANTE UNA TELEFONATA I DUE EBBERO MOLTI ANNI FA. A SEGUITO DI QUESTO, IL COLLETTO LERCISSIMAMENTE INTRISO DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZIFASCISMO, PEDOFILIA, SUOI ORDINI DI OMICIDI E STRAGI, SILVIO BERLUSCONI, FECE DI TUTTO PER DISTRUGGERE LA POSIZIONE DI MICHELE NISTA DI QUASI NUMERO UNO DELLA BORSA DI MILANO, NEGLI ANNI 90. COI METODI PIU' CRIMINALI E VIGLIACCHI POSSIBILE! NON RIUSCENDOLO A DISTRUGGERE PROFESSIONALMENTE ( ESSENDO MICHELE NISTA IN FIUTO BORSISTICO, MOLTO PROBABILMENTE, IL NUMERO UNO DI TUTTO IL PIANETA TERRA), CI RIUSCI' SOLO AMMAZZANDOGLI IL PADRE ( CON BASTARDISSIMAMENTE ASSASSINO “METODO FERRULLI”) E CERCANDO POI DI UCCIDERE MICHELE, “SOLO” 4 VOLTE ( FACENDOGLI SPARIRE I FRENI ANDANDO IN AUTOSTRADA AD OLTRE 120 KM ALL'ORA, PER ” SOLO” TRE VOLTE, STESSO MODO CON CUI SILVIO BERLUSCONI FECE AMMAZZARE I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100118105650AAhOMTQ RIPETENDO LO STESSO, POI, CON CLEMENTINA FORLEO STESSA http://www.leiweb.it/celebrity/personaggi-news/10_a_clementina-forleo-strani-incidenti.shtml http://straker-61.blogspot.be/2009/12/il-giudice-forleo-coinvolto-in-un.html E IN UN QUARTO CASO, ATTRAVERSO UN AGGUATO FISICO, DA POI FAR PASSARE PER MALORE, COME ACCADUTO COL GRANDE PAPA' DI MICHELE: NOTO ” ASSASSINO BERLUSCONIANISSIMO “METODO FERRULLI” http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2014/07/06/da-aldrovandi-a-ferrulli-la-stessa-follia-degli-agenti16.html)! VIA VARIE OVRA E GESTAPO PUBBLICHE E PRIVATE DEL, NON SI DICE MAI ABBASTANZA, MEGA MANDANTE DI OMICIDI E STRAGI, ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI ( NON PER NIENTE LO STESSO VOLEVA ” DISARTICOLARE CON TRAUMA”, OSSIA U-C-C-I-D-E-N-D-O E FACENDO SEMBRARE IL TUTTO, FINTISSIMI INCIDENTI, INFARTI O SUICIDI, CHI NON SOTTO LE SUE SUOLE ALTE COME QUELLE DEI PAGLIACCI SU TRAMPOLI, A CUI ASSOMIGLIA IN TUTTO http://www.grnet.it/news/95-news/852-segreto-di-stato-sulle-schedature-illegali-berlusconi-salva-pollari-a-pompa.html … MA TORNEREMO SU TUTTO QUESTO CON MILIONI DI BLOGS, DOVESSIMO MORIRE DI INFARTO SU UNA TASTIERA, OGGI STESSO). PASSIAMO DI NUOVO, ORA, PLEASE, A UNO DEI SICARI KILLER DI SILVIO BERLUSCONI: AVVOCATO OMICIDA E PEDOFILOMOSESSUALE DANIELE MINOTTI (OLTRE CHE NAZI, MEGALAVA € MAFIOSI)! INCITA I VERMI DI ESTREMISSIMA DESTRA COME LUI, DI TUTTO IL MONDO, I KAMERADEN KILLER DEI TEA PARTIES, AD AMMAZZARE, NELLA MERDA BASTARDAMENTE DITTATORIALE DI “RENZUSCONIA” ( O OVUNQUE SIANO NEL GLOBO), CHIUNQUE CRITICHI “TROPPO” I SUO LIDER MAXIMI, E LIDER MAXIMI IN TUTTO, SPECIE IN PEDOFILIA, FASCIOCAMORRA ED ORDINI DI UCCISIONI E STRAGI: SILVIO BERLUSCONI E LICIO GELLI (CITATI NAZIMAFIOSI DEI TEA PARTIES DI CUI E' STRA PARTE, INSIEME AD ALTRO VERME BERLUSCONAZISTA E CRIMINALISSIMO: GIACOMO ZUCCO, OVVIAMENTE, PURE LUI, MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, SPECIE VIA BITCOINS, E PURE LUI NOTO PEDOFILOMOSESSUALE TANTO QUANTO)! CON IL QUALE CONDIVIDE PURE, UNA, DA VOMITARE ANCHE LA BILE, TESSERA DEI PEDERASTA CHE “SON ORGOGLIOSI DI FAR SESSO CON BAMBINI”, QUELLA DELL'ORGOGLIO PEDOFILO, OSSIA QUELLA DEI
    „North American Man-Boy Amore Association“
    http://www.today.it/rassegna/giornata-orgoglio-pedofilo.html

  3. 3
    STO PUTRIDISSIMO TOPO DI FOGNA DI DANIELE MINOTTI DEL FORO DI CHIAVARI ( ALTRA SDRAMMATIZZAZIONE, PLS.. CHIAVARI SI.. E' DI CERTO LA COSA PIU' BELLA AL MONDO, MA ANCHE LA PIU' BRUTTA, QUANDO LO SI FA DEPRAVATISSIMAMENTE CON I BAMBINI, COME FA SEMPRE STO ESCREMENTOSO PEDOFILOMOSESSUALE DI DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA) E' OVVIAMENTE PURE UN BASTARDO RAZZISTA. AUSPICA LA MORTE SOCIALE, ” MA ANCHE NON SOLO.. ANCHE TOTALISSIMA” , DI CHIUNQUE NATO SOTTO LA VERMINOSAMENTE PIDUISTICA AREZZO (DA DOVE VENGONO, NON PER NIENTE, PURE LA PUTTANONA PREFERITA DA LICIO GELLI, MARIA ELENA BOSCHI, E IL BANCHIERE FRA I PIÙ USATI DAI KILLER DELLE MAFIE DI MEZZO GLOBO, PIER LUIGI BOSCHI DI BANCA ETRURIA, CHE CON LE LORO “RIFORME IMPOSTE DA HITLERIANISSIMA WILLA WANDA”, PORTERANNO IL PAESE A NUOVE SVASTICHE, A NUOVI REGIMI ASSASSINISSIMAMENTE DI ESTREMA DESTRA, ANTICIPATI DA OVVIA BANCAROTTA E GUERRA CIVILE). COLLABORA, NON PER NIENTE, CON IL, COME LUI, AVANZO DI GALERA, CAPO DEL KU KLUK KLAN, ANZI, KAPO' DEL ” KU KLUK KLAN PADANO”, OVVIAMENTE, ACCLARATO PEDOFILOMOSESSUALE TANTO QUANTO: PAOLO BARRAI DELL' IMMENSAMENTE MALAVITOSO BLOG MERCATO LIBERO = MERDATO LIBERO ( CON CUI, NON PER NIENTE, NON FA ALTRO CHE RICICLARE, VIA MERDOSAMENTE CRIMINALI BITCOINS, SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, COME FRUTTO DI LADRATE E MEGA CORRUZIONE DI LL, LEGA LADRONA, ED EX PDL, POPOLO DI LADRONI, INSIEME AL PRIMA MENZIONATO NOTO SUPER RICICLA SOLDI DI MAFIOSISSIMI, GIACOMO ZUCCO DEI TEA PARTIES… IL TUTTO VIA NAZIMAFIOSA PANAMA O BITCOINS!
    http://www.repubblica.it/economia/finanza/2014/01/28/news/bitcoin_arresti_traffico_droga-77128457/ http://www.repubblica.it/economia/2014/07/09/news/bitcoin_terrorismo_riciclaggio-91119086/
    ECCO UN POST CHE DIMOSTRA LA LERCISSIMA ARROGANZA NAZINDRANGHETISTA, NAZIMAFIOSA, NAZICAMORRISTA DEI MEGA LAVA CASH ASSASSINO, NONCHÈ ACCLARATI PEDOFILI BERLUSCONIANI: PAOLO BARRAI, GIACOMO ZUCCO E DANIELE MINOTTI! MA CHE MOSTRA ANCHE QUANTO SIA IDIOTA, CANE IN BORSA, BRUCIA RISPARMI A RAFFICA, L'AVANZO DI GALERA PAOLO BARRAI, CHE PREVEDEVA IL BIT COIN A ANDANTE DA 700 A 70.000, MENTRE VALE ( IN QUANTO “NOI”, DA GRANDI “NUOVI PARTIGIANI” LO ABBIAMO SPACCATO IN GIU FINO A) 500 CIRCA! OLE'! http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/03/bitcoin-con-giacomo-zucco-stiamo-ridendo.html). TRATTASI DI VERI E PROPRI AL CAPONE MISTI AD ADOLF HITLER DELLA POLITICA (NERA E SPECIALMENTE “IN NERO”)! E FINANZA! CHE IMBOSCANO MEGA VALIGIE PIENE DI CONTANTE KILLER ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/08/il-contante-come-strumento-di-marketing.html), PRESSO CRIMINALISSIMA FINTER BANK LUGANO DI COLLETTI MALAVITOSI TANTO QUANTO: FILIPPO CRIPPA E GIOVANNI DAI CAS! A VOI IL “BANCHIERE TOPO DI FOGNA” FILIPPO M CRIPPA DI FZB FINTER ZURICH BANK LUGANO http://www.linkedin.com/pub/filippo-m-crippa/a/a09/826 A VOI IL BANCHIERE AMATISSIMO DA TUTTI I SICARI MAFIOSI DI QUESTO PIANETA: GIOVANNI DEI CAS DI FZB FINTER ZURICH BANK LUGANOhttp://www.linkedin.com/pub/giovanni-dei-cas/2/262/654 MA QUESTI MEGA RICICLAGGI DI CASH SUPER ASSASSINO, AVVENGONO ANCHE PRESSO SCHIFOSISSIMAMENTE CRIMINALE FINECO DI ALTRO BANCHIERE, NOTORIAMENTE AMATISSIMO DA COSA NOSTRA, NDRANGHETA E CAMORRA: ALESSANDRO FOTI DI FINECO BANK, BEN APPUNTO https://www.unicreditgroup.eu/it/governance/management/alessandro-foti.html COME SE NON BASTASSE, IL PEDOFILOMOSESSUALE, NAZINDRANGHETISTA, ASSASSINO AVVOCATO DANIELE MINOTTI É UN TUTT' UNO CON UN NOTO TERRORISTA DI ESTREMISSIMA DESTRA, MEGA OMICIDA, ED “OVVIAMENTE” PURE LUI NOTO PEDOFILO: ANGELO PEGLI. RIFUGIATOSI IN ECUADOR, A GUAYAQUIL, PER NON PASSARE ANNI IN GALERA A MARASSI. OVVIAMENTE, VIA REGIA DI SOLITO MEGA FIGLIO DI TROIA, BASTARDO “NERO” ( E QUASI SEMPRE “IN NERO”), AVVOCATO BASTARDISSIMAMENTE CRIMINALE: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO.

  4. 4
    CHE COLLABORA ANCHE CON UN FACCENDIERE ESTREMISSIMAMENTE DELINQUENTE: MATTEO PARDU DI LA SPEZIA http://www.linkedin.com/pub/matteo-pardu/20/588/906 OLTRE CHE CON UNA BESTIA CHE MEGA TRUFFA VIA WEB E FA SEMPRE PERDERE TUTTI I RISPARMI DI TUTTI, PUZZONE CRIMINALE FEDERICO IZZI DI ROMA. NOTO COME ZIO ROMOLO! VICINISSIMO AD ENRICO NICOLETTI, NOTO MALAVITOSO BANCHIERE DELLA BANCA DELLA MAGLIANA http://www.agoravox.it/Arrestato-Enrico-Nicoletti-il.html E AI CRUDELISSIMI ASSASSINI “CASALESI”, VIA, NOTORIAMENTE, MEGA OMICIDA FAMIGLIA CAMORRISTA DEI BARDELLINO http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/10/affari-politici-camorra-formia-avamposto-laziale-casalesi/176674/ PRESSO FORMIA E LATINA ( NON PER NIENTE, DI LATINA, SONO ANCHE I CRIMINALISSIMI SCARSI, “SCARSI” IN UMANITA': I SCARSI SONO UNA FAMIGLIA DI CRIMINALI MOSTRUOSI, SOCI DI QUESTO AL CAPONE DELLA FINANZA, BRUCIA RISPARMI A TONNELLATE, AVANZO DI GALERA FEDERICO IZZI “ZIO ROMOLO”… E PARLO DEL NOTO PEDOFILO, STRAPPA E VENDI ORGANI DI BAMBINI, GINECOLOGO ASSASSINO ALESSANDRO SCARSI, GIA' VARIE VOLTE FINITO IN GALERA http://archiviostorico.corriere.it/2003/febbraio/15/Ginecologo_sfruttatore_co_10_0302151733.shtml E DI SUO FIGLIO, MEGA RICICLA SOLDI DI MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA: ANDREA SCARSI DI BANCA IFIGEST http://it.linkedin.com/pub/andrea-scarsi/9/4a/67a). COME “MAFIA SUL WEB” ANCHE VIA SCHIFOSISSIME BALDRACCHE NAZISTE: ELISA COGNO E PIERA CLERICO DI FRUIMEX ALBA. TRATTASI DI BATTONE PIENE DI SIFILIDE (LA PRIMA FIGLIA DELLA SECONDA) CHE FACEVANO CENTINAIA DI ORGE AD (H)AR(D)CORE (INSIEME.. BAGASCIONE MADRE E FIGLIA… CHE SCHIFO… PUAH) E RICICLANO “BERLUSCONIANISSIMAMENTE” MONTAGNE DI CASH ASSASSINO, VIA LORO SUPER CRIMINALE FRUIMEX DI ALBA http://it.linkedin.com/pub/elisa-alba-elisa-fruimex/1b/25b/212 INSIEME AD UN ALTRO TERRORISTA KILLER, DI ESTREMISSIMA DESTRA: MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTESETTEPANI http://it.linkedin.com/pub/maurizio-barbero/8/197/a52
    A FRA NON MOLTO PER OCEANI DI ALTRI DETTAGLI.
    PS1
    STO AVANZO DI GALERA, AVVOCATO NAZIMAFIOSO DANIELE MINOTTI DEL TRIBUNALE DI CHIAVARI, FACEVA ANCHE DA COLLANTE FRA IL SUO CAMERATA PAESANO, LADRO, MEGA CORROTTO, E SPIETAMENTE KILLER, CLAUDIO SCAJOLA E LA NDRANGHETA. http://www.repubblica.it/politica/2014/05/10/news/il_patto_scajola-matacena_cos_la_ndrangheta_fece_crescere_forza_italia-85725761/
    ERA L'ORGANIZZATORE, LA BASTARDISSIMA MENTE DI QUESTO CODARDO, OMICIDA, MA-F-ASCISTA ATTACCO NEI CONFRONTI DI POVERI SENZA TETTO A GENOVA


    ERA “AMICO INTIMO” DEL KILLER DI ESTREMISSIMA DESTRA, OVVIAMENTE, “NAZIGENOVESE” COME LUI: GIOVANNI BATTISTA CENITI! CON CUI NON PER NIENTE CONDIVIDEVA TRAME MEGA KILLER, ANCHE INTERNAZIONALI, PRESSO TANTE CASA POUND: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/17/omicidio-fanella-la-rete-nera-di-ceniti-dal-trentino-al-kosovo/1060862/ http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/07/04/news/mokbel_fanella_e_ceniti_ecco_il_giro_d_affari_dell_estrema_destra-90638562/


    NEI PROSSIMI MESI TONNELLATE DI ALTRI FONDAMENTALI DETTAGLI!
    MEGLIO MORTI CHE ARRESI!
    CHE SIA 25 APRILE 1945 BIS!
    I NUOVI PARTIGIANI ( E NON CERTO, NAZIMAFIOSI ASSASSINI “PAR-TEA”GIANI)!
    DA BRUXELLES, LONDON, RIO DE JANEIRO, MANAGUA (OVE TIFIAMO PER UN NUOVO VINCENTISSIMO CANALE OCEANO-PACIFICO “DI CENTRO-SINISTRA” PER SURCLUSSARE QUELLO NAZIMAFIOSO DI PANAMA DI VALTER LAVITOLA, RICARDO MARTINELLI, PAOLO BARRAI, SILVIO BERLUSCONI E NOTO AMBASCIATORE DI “COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA” GIANCARLO MARIA CURCIO http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=2828), SAN JOSE DI COSTARICA, CARACAS ( OVE STIAMO PREPARANDO UN FORTISSIMO RECUPERO ECONOMICO E SOCIALE), ACCRA, JOHANNESBURG, PECHINO, TOKYO, TORONTO, NEW YORK ( QUELLA DEL GRANDISSIMO DEMOCRAT, PROSSIMAMENTE, US PRESIDENT: BILL DE BLASIO)!

  5. 5
    PS2
    E CHE SIA CHIARO, IO NON SON PER NULLA GENIO, RE MIDA ED EROE CIVILE MICHELE NISTA. NON LO SONO, ANCHE SE LO VEDREI BENISSIMO SULLA SEGGIOLA DI STO CESSO NAZISTA E MAFIOSO DI MATTEO RENZI, CORROTTISSIMO DA SILVIO BERLUSCONI, PER FARE LEGGI, E PRENDERE DECISIONI, PRO, QUEST‘ULTIMA „FASCIOCAMORRISTAM ED PEDOFILAM PERSONAM“. DA POSIZIONE DI FINTISSIMO CENTRO SINISTRA, CHE E‘ ORMAI IN REALTA‘, ESTREMISSIMA DESTRA. CERCANDO COSI‘ DI FREGARE TUTTI! SGOZZANDO A MORTE, DEMOCRAZIA, GIUSTIZIA, E LIBERTA‘. NON SONO GENIO, RE MIDA ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, CHE, MAI DIMENTICHIAMOCI, OVUNQUE IN VITA SUA ABBIA MESSO LE MANI, HA SEMPRE, SEMPRE E STRA SEMPRE RESO LE PIETRE, ORO. COME QUANDO CIRCA VENTENNE, PREVEDETTE E CON TRE MESI DI ANTICIPO IL MEGA CROLLO DEL DOW JONES DELL’OTTOBRE 1987. AVVENUTO FRA LO SHOCK DI TUTTI, IN BORSA, A MILANO, CHE LO INIZIARONO A CHIAMARE „ IL PROFETA“ ( ED INTANTO SI STRAPPAVANO DALLE MANI, MICHELE,. DA UN POSTO DI LAVORO ALL’ALTRO, IN QUANTO RENDEVA SEMPRE, DESKS CHE FACEVANO ZERO PROFITTI, MILIARDARIE, PUR SE IN LIRE, SUBITO DOPO.. DA QUI IL PASSAGGIO DEL SUO NICK, COLE TEMPO, DA „PROFETA“ A „ RE MIDA“.. E SENZA MAI CHE GIOCASSE SPORCO, SENZA MAI CHE CORROMPESSE O ELUDESSE UNA LIRA, CHE UNA, DI TASSE). A SEGUIRE, MICHELE PREVEDETTE ALLA PERFEZIONE IL MEGA RIALZO DELL’ERA CLINTON, IL CROLLO DEL NASDAQ CON L’ARRIVO ABUSIVISSIMO, FIGLIO DI MEGA FRODI ELETTORALI, DI „ADOLF HITLER – GEORGE [WC] BUSH“. E SPECIALMENTE, QUI, ANTICIPANDO IL TUTTO VIA INTERNET, DAVANTI AGLI OCCHI DEL MONDO INTERO, MICHELE URLO‘ NEL SETTEMBRE 2007 CHE IL DOW JONES SAREBBE CROLLATO DA 13400 A 6900 ENTRO UN SOLO ANNO! TUTTI A DARGLI DEL MATTO, MA IL DOW JONES UN ANNO DOPO VALEVA ESATTAMENTE 6900. LI TUTTI A DARGLI DEL GENIO! COME PREVEDETTE ALLA PERFEZIONE IL PIU‘ CHE RADDOPPIO DEL DOW JONES NELL’ERA DELL’AMMIRABILE OBAMA BARACK ( RIALZO DA LUI PREVISTO SEMPRE DAVANTI AGLI OCCHI DEL MONDO INTERO, DI NUOVO, VIA INTERNET, BEN SEI MESI PRIMA DI QUANDO INIZIO‘ A VERIFICARSI: NEL 3.2009). E DA APRILE 2014, RIPETO, DA APRILE 2014, MICHELE HA DETTO A TUTTI „NOI“, CHE IL DOW JONES SAREBBE SALITO ANCORA, MA PER POI SEMICROLLARE NELLA PARTE FINALE DEL LUGLIO 2014: ACCADUTO AL MILLESIMO. E „NOI“ SAPPIAMO GIA‘ ANCHE DOVE SARA‘ IL DOW JONES ALLE PROSSIME ELEZIONI USA DEL 2016. E SIAMO CERTI CHE SARA‘ ESATTISSIMAMENTE LI, OVE CE LO HA DETTO LUI: GENIO, RE MIDA ED EROE CIVILE MICHELE NISTA. CON LUI SI VINCE SEMPRE E STRA SEMPRE, ALTRO CHE POR-C-ORROTTO BERLUSCONICCHIO SGOZZA DEMOCRAZIA, GIUSTIZIA E LIBERTA‘, PROVETTO DITTATORE PAZZO: MATTEO RENZI ( CHE MICHELE CI DICE FINIRA‘ PEGGIO DI B-O-TTINO CRAXI, E QUINDI CI CREDIAMO, OLTRE CHE LO STRA AUSPICHIAMO… BASTA CHE ACCADA PRESTO, PRIMA CHE IMPONGA ALTRE RIFORME CON LA SVASTICA AL BRACCIO, CHE MANCO HITLER AVREBBE OSATO ANCHE SOLO PENSARE, NON FARE). IL VERME RI SDOGANATORE DI ASSASSINISSIME MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, FASCISMO E PEDOFILIA, A PALAZZO CHIGI. PUAH.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...